Scarpe

SNAKE: il sandalo da abbinare a tutti i tuoi outfit estivi!

Chi rinuncerebbe ad un comodissimo paio di sandali bassi in estate? Nessuno vero?
Comodi, eleganti, pratici e adatti ad ogni occasione, i sandali flat sono intramontabili. 
Le tendenze propongono modelli che si adattano a tutte le donne e che rispondono perfettamente a tutte le esigenze per un look perfetto: sandali minimal, colorati per smorzare un look total black, con applicazioni di strass e glitter per un tocco di luce.

L’estate ci permette di sfoggiare outfit più estrosi, colorati e per finire il look al meglio c’è bisogno di una scarpa altrettanto frizzante.
Snake è il sandalo che fa per te: stiloso, versatile, artigianale e ideale per ogni momento della giornata.

Snake è un sandalo infradito flat semplice, dallo stile essenziale e allo stesso tempo raffinato.
Il particolare che lo contraddistingue è il serpente ricoperto di strass che avvolge il collo del piede e arriva fino alla caviglia.

Perfetto da indossare per gli impegni quotidiani, durante le camminate in vacanza e anche in occasione di cerimonie ed eventi chic.
Una delle caratteristiche di Snake è proprio la versatilità: lo puoi abbinare con pantalone e camicia per andare in ufficio, con t-shirt e bermuda di giorno e un vestito lungo elegante di sera.
Snake è glamour, versatile e comodo grazie ai due cinturini regolabili che permettono al tuo piede di rimanere ben saldo.
Il sandalo Snake lascia il piede libero, fresco e intanto dona charme e stile al tuo look.
Realizzato in pelle, valorizza la caviglia grazie ai due cinturini e impreziosisce il tuo piede durante tutta la giornata.
Glamour e versatile, è d’obbligo averne almeno un paio nella scarpiera!

Li proponiamo nelle tre versioni nero, oro e rosa

Realizzati in pelle, caratterizzati dall’accessorio gioiello a forma di serpente ricoperto di strass con due cinturini regolabili alla caviglia in pelle e fondo in cuoio.

MOSAIC

Mosaic è un marchio di sandali di lusso realizzati in pelle caratterizzato dalla diversità di colori, forme e tecnologia con comfort senza compromessi e ispirato all’amore dell’isola greca, la sua cultura e l’estetica.
Nasce nel 2016 ad Atene e in poco tempo incontra il successo europeo ed internazionale raggiungendo anche le più prestigiose boutique in oltre 50 paesi.
La silhouette senza tempo dove tradizione e mondo contemporaneo si incontrano rendono Mosaic un brand unico caratterizzato dall’abbinamento di arte ed eleganza e mantenendo l’equilibrio tra femminilità e design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *