Scarpe

È arrivato settembre e con lui tante novità

Settembre è arrivato e lascia alle spalle un’estate all’insegna di sole e divertimento, è tempo di riporre le scarpe estive nella scarpiera e fare spazio a quelle autunnali.

Per molti la fine della stagione estiva è un sinonimo di tristezza, per altri è “l’inizio di un nuovo anno” ricco di buoni propositi e per chi ama il mondo delle calzature è uno dei momenti più attesi dell’anno.

È giunta l’ora di svelarvi alcune delle novità della nuova collezione disponibili in negozio e sullo shop online.

Iniziamo con un brand caratterizzato dall’ artigianalità e dal made in Italy: History 541.
Il texano History 541 Michelangelo che non delude mai: interamente realizzato in pelle scamosciata, foderato in pelle e con il fondo in cuoio. 

Molto facili da abbinare in qualsiasi stagione: gonna a ruota, mini dress, jeans skinny o con una blusa e chiodo in pelle.

Questa proposta è per le fan dello streetwear che amano esprimere la propria personalità attraverso l’abbigliamento.

Quando scegli una scarpa di solito la suola non è uno degli elementi importanti ma quando si tratta di un particolare così colorato non puoi certo resistergli. Belotti St Denis e Giverny sono realizzati in pelle con inserti elasticizzati laterali e l’inconfondibile suola carrarmato colorata.
Entrambi disponibili in due colori: rosa e fucsia.

Eleganza e versatilità sono le parole chiave quando si pensa allo stivale Schiffer di Via Roma 15.
Realizzato in pelle morbida, con un tacco interno di 3,5 cm, made in Italy e da usare in ufficio, università e durante il  tempo libero.

Per aggiungere un po’ di modernità al tuo guardaroba autunnale ti proponiamo l’anfibio Brooklyn Nets Di Fru.it: stringato, in pelle morbidissima e made in Italy. 

Con decorazioni preziose, per essere comode e allo stesso tempo non passare inosservate!

Sono gli anfibi perfetti per chi vuole dare carattere alla propria collezione di scarpe.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.