INFORMATIVA PRIVACY DATI SITO WEB
aggiornata al Reg UE 2016/679
(Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali)

Gentile Cliente/Utente,

La società 3 B S.R.L. prende in seria considerazione la Tua privacy e si impegna al rispetto della stessa. La presente Informativa sulla Privacy (“Privacy Policy”) descrive le attività di trattamento di dati personali realizzate dalla 3 B S.R.L. su come raccoglie e utilizza i tuoi “Dati personali” (informazioni fornite da te o da altri soggetti che possiamo collegare alla tua persona). Se fornisci dati personali di terzi, devi provvedere affinché la comunicazione dei dati alla società 3 B S.R.L. e il successivo trattamento per le finalità specificate nell’informativa privacy, sia conforme al Reg. UE 2016/679 e alla normativa applicabile.

Ti invitiamo a consultare spesso la presente Informativa e altre informative sulla privacy da noi pubblicate poiché potrebbero essere aggiornate, senza previa notifica, al fine di riflettere gli sviluppi più recenti.

La presente Informativa si applica ai diversi scopi e scenari in cui i tuoi dati personali vengono raccolti direttamente dal nostro siti web o dalle app gestiti dai soggetti responsabili, nonché quando i suddetti dati personali provengono da altre fonti e non direttamente da te, e sono utilizzati dalla società 3 B S.R.L. e da altri soggetti incaricati o responsabili. I tuoi dati personali vengono utilizzati per tutti gli scenari descritti nella presente Informativa se e nei casi in cui abbiamo il permesso e il diritto (“Fondamento giuridico”) di farlo. 


2) Estremi identificativi del Titolare

Il Titolare del trattamento dei dati è la società

3 B S.R.L.  con sede legale in VIA TIEN AN MEN, 15 25030 RONCADELLE (BS) ITALY indirizzo mail: shop@calzaturebelotti.it p.e.c.: belotti3bsrl@legalmail.it 

 

3) Categorie di Dati personali

Nella maggior parte dei casi, ci fornisci i tuoi dati personali per scopi specifici. Tuttavia, a volte, questi dati personali possono essere utilizzati anche per altri fini se abbiamo il diritto e il permesso (“base giuridica”) di farlo. Inoltre, potremmo utilizzare i dati personali da te forniti ad altre aziende o fonti per alcuni specifici scopi, se legalmente consentito. Leggi le Categorie di dati personali riportate di seguito per comprendere in che modo utilizziamo i tuoi dati personali. Queste Categorie includono i dati personali che hai fornito direttamente e indirettamente ai Soggetti responsabili.

Dati sull’identità – Qualsiasi informazione che ti identifichi come individuo e persona reale. Tali dati possono comprendere i seguenti: nome [nome, cognome, iniziali], data di nascita, indirizzo e-mail incluso il tuo nome, numero di telefono, codice identificativo univoco cliente (incluso il tuo ID socio o ID di qualsiasi piattaforma 3 B S.R.L.), nickname, password, identificatori e nomi utente dei social media, impronta digitale del tuo dispositivo, codici di carte regalo che ti sono stati assegnati, identità di genere ed espressione.

Dati di contatto – Qualsiasi informazione che possiamo utilizzare per contattarti. Tali dati possono comprendere i seguenti: numero di telefono, indirizzo di spedizione e fatturazione, indirizzo e-mail, ID Messenger, nome utente dei social media e qualsiasi altro canale di comunicazione utilizzato per contattarci per ulteriori informazioni.

Dati relativi a pagamenti, acquisti e transazioni – Qualsiasi informazione che utilizziamo per completare la documentazione relativa ai tuoi acquisti o fatture o riguardante tale documentazione. Tali dati possono comprendere i seguenti: dati di pagamento (dati della carta di credito, dati bancari o dettagli della piattaforma di pagamento), profilo di rischio in fatto di solvenza (fornito dalla nostra soluzione di rischio di pagamento), dettagli carrello (articoli ordinati), dati di consegna, indirizzo di spedizione e fatturazione, numero ordine cliente, cronologia degli acquisti con 3 B S.R.L., numero di ricevuta, ID transazione, ID fattura, ID transazione punto vendita retail, valore dell’acquisto, numero di conferma dell’ordine, numero di tracciamento ordine.

Misure – Tutte le informazioni che possiamo utilizzare per accertarci che gli articoli siano adatti a te. Le misure possono comprendere le seguenti: numero di calzature, taglia dei capi di abbigliamento, altezza, peso, petto, girovita, fianchi, cavallo, forma del corpo, misura tallone-punta.

Informazioni sulla posizione – Qualsiasi informazione che possiamo utilizzare per sapere o presumere dove ti trovi, in tempo reale o in altro modo. Tali informazioni possono comprendere le seguenti: la tua località di residenza, posizione di accesso attuale [indirizzo IP], informazioni in tempo reale sulla posizione del dispositivo tramite sensori e segnali del dispositivo, posizione GPS (se desideri condividerla con noi, ad esempio attraverso le impostazioni del tuo dispositivo mobile), o informazioni che ci aiutano a supporre dove potresti essere come lo specifico sito 3 B S.R.L. da te visitato che potrebbe fornirci indicazioni sul luogo in cui ti trovi, oppure quando effettui il check-in a un evento o sito web su una pagina di social media indicante la posizione e se è condivisa con noi.

Dati sull’amministrazione dei soci – Qualsiasi informazione relativa alla tua iscrizione a club o servizi dedicati ai clienti. Tali dati comprendono i seguenti: ID fonte acquisizione (dove hai effettuato l’iscrizione), il tuo Paese d’iscrizione, ID socio, data in cui sei diventato socio, ID negozio (se hai effettuato l’iscrizione in un punto vendita), punti iscrizione, storico coinvolgimento, storico premio, buoni fedeltà a te assegnati.

Dati comportamentali e sulle preferenze – Qualsiasi informazione che indichi la tua preferenza, sia esplicitamente se da te fornita, sia dedotta. Tali dati possono comprendere i seguenti: preferenza per attività (sport), informazioni sulla partecipazione a eventi, programmi, interazioni digitali all’interno del punto vendita, preferenze in fatto di siti/marchi, preferenza linguistica, preferenze sulle caratteristiche dei prodotti, preferenze sull’ubicazione dei punti vendita, la tua cronologia degli acquisti (tutti gli articoli nei carrelli), eventuali dettagli di “preferenza” che ci hai fornito nell’impostazione del tuo profilo e della piattaforma, qualsiasi informazione che ci fornisci quando interagisci con noi, come partecipante o promotore dei nostri eventi.

Informazioni di navigazione – Qualsiasi informazione rispetto al tuo comportamento di navigazione. Tali informazioni possono comprendere: nome del browser, indirizzo IP (incluso l’indirizzo IP hash), dati clickstream, dati e ora delle visite al sito, tempo di permanenza sul sito, pagine visitate e link sui quali hai fatto clic nei nostri messaggi di marketing o sul sito web, l’URL di riferimento che ti ha portato al nostro sito.

Dati sui dispositivi mobili – Qualsiasi informazione relativa al tuo dispositivo mobile. Tali dati possono comprendere i seguenti: IU dispositivo, ID dispositivo, impronta digitale dispositivo, informazioni IP/Wifi, sistema operativo, dati memorizzati sul dispositivo quando viene concesso l’accesso, informazioni registro quando è concesso l’accesso al dispositivo (come ad esempio la fotocamera).

Interazione e attività sui Social Media – Qualsiasi informazione su di te che otteniamo attraverso diversi canali di social media quali Facebook, Instagram, Google, ecc., quando utilizziamo questi canali per scopi pubblicitari, analitici o per arricchire il tuo profilo con la società 3 B S.R.L.. Tali interazioni e attività possono comprendere le seguenti: qualsiasi informazione sui social media disponibile al pubblico, come ad esempio i tuoi nomi utente dei social media, interazioni con i social media e annunci pubblici, i tuoi “Mi piace” e altre reazioni, le tue connessioni con i social media, le tue foto pubbliche, o quelle che invii a noi menzionandoci o seguendo i nostri post sui social media utilizzando “nomi utente” o “hashtag”, commenti o messaggi che hai condiviso con noi pubblicamente o privatamente sulle piattaforme dei social media. Inoltre, potremmo ottenere informazioni indirettamente dalle aziende di social media (Facebook, Google, ecc.) quando facciamo pubblicità su queste piattaforme nei casi in cui tali pubblicità possono includere la tua partecipazione a discussioni su specifici argomenti e/o la tua iscrizione a gruppi, le impostazioni e le preferenze del tuo profilo, il tuo comportamento su diverse piattaforme di proprietà della stessa azienda.

Corrispondenza – Qualsiasi corrispondenza intercorsa con i team del Servizio Clienti e/o con i nostri dipendenti e personale. La corrispondenza può comprendere quanto segue: corrispondenza scritta con noi (e-mail, post o messaggi sulle nostre piattaforme) e registrazione vocale effettuata dal Servizio Clienti quando abbiamo il diritto di farlo.

Immagini e registrazioni – Qualsiasi registrazione di immagini, voce o video che abbiamo acquisito o ottenuto nelle quali è possibile identificarti. Tali immagini e registrazioni possono comprendere le seguenti: filmati CCTV, foto scattate nei nostri punti vendita e/o in occasione di eventi, registrazioni video effettuate durante eventi o interazioni specifiche, registrazioni vocali effettuate durante eventi o interazioni (esclusa la corrispondenza con il Servizio Clienti) e tutte le immagini che condividi con noi attraverso i social media.

Opinione personale – Qualsiasi opinione che condividi con noi tramite la quale esprimi il tuo punto di vista e i tuoi commenti. Le opinioni personali possono comprendere i casi in cui ci fornisci un feedback e rivedi la valutazione del nostro servizio o dei nostri prodotti, o se partecipi a discussioni su ricerca e sviluppo dei prodotti.

Opinione personale sensibile – Qualsiasi opinione condivisa che possa indicare o rivelare determinate caratteristiche che ti riguardano, tra cui il tuo punto di vista politico, il tuo orientamento sessuale, informazioni su razza ed etnia, convinzioni religiose o filosofiche, appartenenza sindacale o salute. Tali informazioni vengono utilizzate solo nei casi in cui ci hai autorizzato a farlo, con il tuo consenso, per motivi e scopi specifici.

4) Finalità, Trattamento, Fondamento giuridico e categorie di destinatari

In questa sezione forniamo dettagli su tutti i dati che trattiamo, le motivazioni (“Finalità”) in cui potremmo raccogliere (direttamente e indirettamente) e il fondamento giuridico (perché siamo autorizzati) per utilizzare i tuoi dati personali da tutte le nostre piattaforme:

  • Funzionamento del sito e dell’App

Monitoriamo tutto il traffico verso i nostri siti e le nostre app, e analizziamo i dati ricevuti dai nostri server per: a) gestire i siti collegati al nostro dominio e alle nostre app, b) correggere i bug per accertarci che il layout e il design siano visualizzati correttamente, c) correggere i bug per accertarci che i siti web e le app funzionino correttamente, e d) monitorare il rispetto dei nostri Termini e condizioni. Categorie di dati personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Dati sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili. Fondamento giuridico: legittimo interesse. Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

  • Sicurezza del dominio e della rete e autenticazione utente

Per proteggere i nostri domini, rilevare attività insolite, prevenire minacce alla sicurezza e proteggere i visitatori dei nostri siti da accessi non autorizzati (ad es. dagli hacker), monitoriamo tutto il traffico verso i nostri siti, e autentichiamo le informazioni di accesso dell’utente utilizzando token per verificare i dettagli che ci fornisci e confrontarli con altre informazioni disponibili, quali ad es. credenziali che ci hai fornito direttamente o altre piattaforme (quali Facebook) o informazioni disponibili di dominio pubblico per garantire che solo gli utenti “autorizzati” abbiano accesso ai nostri siti web.

reCAPTCHA

Utilizziamo Recaptcha gestito da Google sui nostri siti web e sulle nostre app per autenticare l’identità dell’utente e proteggere le nostre piattaforme da software dannosi (denominati anche “bot”) che potrebbero eseguire attività abusive sulle nostre piattaforme. reCAPTCHA funziona raccogliendo informazioni sull’hardware e sul software dell’utente (ad esempio, dati relativi a dispositivi e applicazioni). Questi dati vengono condivisi con Google per l’analisi. I dati acquisiti da reCAPTCHA sono inoltre soggetti all’Informativa sulla Privacy di Google e alle Condizioni d’uso. Categorie di dati personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Dati sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili. Fondamento giuridico: Legittimo interesse. Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

  • Credenziali globali per tutte le piattaforme 3 B S.R.L. – Esperienza utente

Le identità di accesso degli utenti e la gestione degli account sono amministrate a livello centrale, in modo che gli utenti possano utilizzare (eventualmente) una serie di credenziali per accedere alle piattaforme 3 B S.R.L. Le credenziali di accesso sono archiviate nella nostra piattaforma di autenticazione globale. Puoi quindi utilizzare lo stesso insieme di credenziali per accedere al tuo account, registrato con le piattaforme partecipanti. I Soggetti responsabili utilizzano i tuoi dati personali per amministrare il tuo account, ivi incluso l’invio di messaggi relativi alla gestione degli account, come ad esempio reimpostazione della password, ed elaborazione delle richieste dei tuoi diritti come spiegato nella sezione “Diritti dell’interessato”. Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Dati sui dispositivi mobili. Fondamento giuridico: Legittimo interesse. Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

  • Vendite di prodotti 3 B S.R.L. – Ordini online e offline

Per elaborare i tuoi ordini online e/o in-app, fornisci diverse opzioni di pagamento, crea una procedura di check-out semplice per te, verifica che il tuo pagamento sia stato ricevuto e rispetta i requisiti previsti dai nostri Termini e condizioni (per la vendita dei prodotti) tra cui elaborazione della fattura, consegna, servizi di personalizzazione, cambi e rimborsi. L’ordine non può essere completato se le nostre soluzioni di rilevamento delle frodi segnalano la tua transazione come sospetta e potenzialmente fraudolenta. Il sistema di rilevamento delle frodi nei pagamenti segue un processo decisionale automatizzato ed è necessario per consentirci di concludere il contratto con te. Hai diritto di richiedere un esame di questa decisione. Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla posizione; Misurazioni; Informazioni su pagamenti, acquisti e transazioni; Corrispondenza; Dati sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Dati sull’amministrazione dei soci. Fondamento giuridico Esecuzione del contratto; Legittimo interesse; Obbligo legale. Categorie di Destinatari   Partner di vendita (ove applicabile); Fornitori dei servizi di produzione; Fornitori dei servizi di consegna; Fornitori delle soluzioni di rischio relative a mancati pagamenti; Fornitori dei servizi di elaborazione dei pagamenti; Fornitori delle soluzioni cloud IT. Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

  • Arricchimento e miglioramento della tua esperienza di acquisto digitale

Quando effettui acquisti presso varie piattaforme di shopping digitali (sito web e app), raccogliamo i tuoi dati personali per arricchire e migliorare la tua esperienza di acquisto, navigazione e pagamento. Ciò può includere la possibilità di suggerirti la taglia giusta, aiutandoti a visualizzare l’aspetto di un prodotto attraverso le nostre piattaforme digitali o quando interagisci con le piattaforme per qualsiasi esperienza specifica che rendiamo disponibile attraverso le nostre piattaforme digitali direttamente o attraverso i nostri dispositivi digitali nei negozi retail. Fondamento giuridico: Legittimo interesse. Categorie di Dati Personali: Misurazioni; Informazioni comportamentali e sulle preferenze; Informazioni su pagamenti, acquisti e transazioni. Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

  • Rilevamento delle frodi relative a pagamenti

Combiniamo i dati di pagamento, acquisto e transazione che ci fornisci con altre informazioni che otteniamo tramite i nostri fornitori terzi di servizi di prevenzione delle frodi e dei rischi di pagamento per garantire che gli acquisti siano legittimi o che tu non acquisti i nostri prodotti in violazione dei nostri termini e condizioni. Ciò significa che, in base al risultato dell’analisi delle informazioni, potremmo rifiutare il tuo ordine e il tuo pagamento. Si tratta di un processo decisionale automatizzato necessario per concludere il contratto di vendita con te. Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni su pagamenti, acquisti e transazioni; Dati sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili. Fondamento giuridico: Esecuzione del contratto e legittimo interesse 

  • Consegna prodotti

Una volta effettuato con successo un ordine, utilizziamo i tuoi dati di contatto (indirizzo di residenza e/o di spedizione) e altre informazioni di pagamento, acquisto e transazione per consegnare i prodotti che hai acquistato. Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità: Nome; Dati di contatto: Indirizzo di spedizione. Fondamento giuridico: Esecuzione del contratto

  • Tracciamento elettronico delle consegne

 

Questo servizio viene offerto dai nostri Fornitori di servizi di consegna ed è soggetto alla disponibilità da parte del Fornitore di servizi di consegna che serve il tuo indirizzo di consegna. A seconda del fornitore di servizi di consegna, potresti avere la possibilità di monitorare la tua consegna utilizzando i servizi forniti direttamente dai nostri partner di consegna. Questo servizio viene fornito sulla base del legittimo interesse dei nostri clienti, in modo che possano organizzare la ricezione dei loro pacchi. Tuttavia, con alcuni fornitori di servizi, ciò potrebbe essere possibile solo con il tuo consenso. Il servizio è gestito sulla piattaforma dei partner incaricati delle consegne. Fondamento giuridico Legittimo interesse/e, ove applicabile, consenso. Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità: indirizzo e-mail; Dati di contatto: numero di telefono; Qualsiasi altro dato che puoi direttamente e volontariamente fornire ai partner incaricati della consegna.

  • Analisi operativa aziendale

Per noi è necessario sapere come stiamo operando come azienda. Ciò è nell’interesse dei nostri membri del Consiglio di amministrazione, dei nostri dipendenti e dei nostri partner, nonché dei nostri consumatori. Creiamo modelli di dati per diversi scopi analitici ed effettuiamo analisi utilizzando questi modelli di dati per comprendere come i nostri prodotti vengono venduti in diversi mercati, quali sono le caratteristiche popolari dei nostri prodotti, cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato in termini di campagne di marketing e pubblicità, design e strategia di distribuzione dei nostri prodotti, design del nostro sito web ed esperienza complessiva dell’utente, in modo da poter stabilire, implementare e valutare la nostra strategia aziendale. Ciò include, ad esempio, l’analisi dei dati per comprendere in che modo gli utenti navigano nel nostro sito e utilizzano l’app per migliorare il design dell’esperienza dell’utente e fare in modo che tu continui ad acquistare i nostri prodotti e a interagire con noi sui nostri siti web e applicazioni.

Eliminiamo tutte le informazioni sull’identità che ti identificherebbero direttamente (ad esempio, il tuo nome e indirizzo e-mail) e utilizziamo solo il nostro indirizzo IP univoco interno per ridurre al minimo eventuali rischi per la tua privacy.

Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

Per ulteriori informazioni su come i nostri fornitori di soluzioni di analisi dei dati offrono servizi di analisi utilizzando i tuoi dati visita:

Raccolta dati di Adobe Analytics: https://marketing.adobe.com/resources/help/en_US/reference/c_Privacy_Overview.html

Raccolta dati di Google Analytics:

https://support.google.com/analytics/answer/6318039?hl=en

 

Categorie Di Dati Personali: Dati sull’identità: numero identificativo univoco cliente (soltanto); Misurazioni; Informazioni comportamentali e sulle preferenze; Informazioni sulla posizione; Informazioni su pagamenti, acquisti e transazioni; Informazioni sull’attività fisica; Dati sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Corrispondenza; Interazione e attività sui Social Media; Opinione personale; Dati sull’amministrazione dei soci (laddove si applichi l’iscrizione al marchio 3 B S.R.L./se a disposizione di 3 B S.R.L.). Fondamento giuridico: Legittimo interesse. Categorie di Destinatari: Potenziali acquirenti e investitori; Fornitori di servizi di consulenza aziendale; Fornitori di soluzioni di analisi dei dati; Fornitori di soluzioni cloud IT.

  • Servizio Clienti

Raccogliamo i tuoi dati personali per rispondere alle tue domande sul tuo ordine, informarti quando il prodotto che ti piace è disponibile su tua richiesta e rispondere ai tuoi quesiti e dubbi attraverso vari canali di comunicazione che mettiamo a disposizione, anche se ci contatti per domande sui tuoi diritti in materia di dati personali. Le tue richieste al nostro servizio clienti saranno analizzate per consentirci di fornirti un servizio utile in futuro. Potremmo registrare le nostre conversazioni telefoniche con te a fini di garanzia della qualità solo se accetti la registrazione. Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla posizione; Misurazioni; Informazioni su pagamenti, acquisti e transazioni; Corrispondenza; Dati sull’amministrazione dei soci. Fondamento Giuridico: Legittimo interesse. Categorie di Destinatari: Partner di vendita (ove applicabile); Fornitori di servizi di consegna; Fornitori di soluzioni in caso di rischio di insolvenza; Fornitori di servizi di elaborazione dei pagamenti; Fornitori di soluzioni cloud IT.

  • Messaggi di marketing personalizzati tramite e-mail (iscrizione newsletter)

Ti inviamo messaggi di marketing che riteniamo possano interessarti (“personalizzati”) all’indirizzo e-mail che ci hai fornito o tramite notifiche push se hai installato la nostra app. Per inviarti messaggi “personalizzati”, osserviamo il tuo comportamento online (e a volte, ove applicabile, offline) e analizziamo il tuo comportamento utilizzando strumenti analitici per valutare al meglio le linee di prodotti a cui potresti essere interessato e dai quali puoi trarre vantaggio. A tale riguardo dobbiamo raccogliere diverse categorie di dati personali sul tuo conto. Utilizziamo diversi strumenti di analisi per comprendere il tuo comportamento e il tuo interesse per le nostre linee di prodotti, nonché per comprendere l’impatto (percentuali di successo) dei messaggi trasmessi.

Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”. Fondamento Giuridico: Consenso Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla posizione; Misurazioni (se disponibili); Dati su pagamenti, acquisti e transazioni (se a disposizione); Interazione e attività sui social media (se a disposizione); Dati sulle attività di fitness (se a disposizione); Informazioni sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Dati comportamentali e sulle preferenze (se a disposizione); Dati sull’amministrazione dei soci (laddove si applichi e se a disposizione) Categorie di Destinatari: Fornitori di assistenza alle attività di marketing via e-mail; Fornitori di soluzioni cloud IT.

  • Messaggi di marketing personalizzati tramite e-mail (tramite contratto esistente)

Quando acquisti i nostri prodotti o concludi contratti con noi, consideriamo tali aspetti segnali di interesse per i nostri articoli, servizi, promozioni e varie offerte. Ti inviamo messaggi di marketing che riteniamo possano interessarti (“personalizzati”) all’indirizzo e-mail che ci hai fornito direttamente o tramite notifiche push se hai installato la nostra app. Per inviarti messaggi “personalizzati”, osserviamo il tuo comportamento online (e a volte, ove applicabile, offline) e analizziamo il tuo comportamento utilizzando strumenti analitici per valutare al meglio le linee di prodotti a cui potresti essere interessato e dai quali puoi trarre vantaggio. A tale riguardo dobbiamo raccogliere diverse categorie di dati personali sul tuo conto. Utilizziamo diversi strumenti di analisi per comprendere il tuo comportamento e il tuo interesse per le nostre linee di prodotti, nonché per comprendere l’impatto (percentuali di successo) dei messaggi trasmessi.

Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

Fondamento Giuridico: Legittimo interesse Categorie Di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla posizione; Misurazioni (se disponibili); Dati su pagamenti, acquisti e transazioni (se a disposizione); Interazione e attività sui social media (se a disposizione); Dati sulle attività di fitness (se a disposizione); Informazioni sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Dati comportamentali e sulle preferenze (se a disposizione); Dati sull’amministrazione dei soci (laddove si applichi l’iscrizione al marchio se a disposizione. Categorie di Destinatari: Fornitori di assistenza alle attività di marketing via e-mail; Fornitori di soluzioni cloud IT

  • Messaggi mirati su piattaforme pubblicitarie di terzi

Utilizziamo piattaforme pubblicitarie di terzi, quali Facebook, Google, YouTube, Instagram, ecc. per inviarti messaggi mirati in base al tuo comportamento e alle tue abitudini di navigazione in orari e luoghi specifici di queste piattaforme per aumentare l’efficienza delle nostre campagne pubblicitarie. A tal fine, condividiamo i tuoi dati personali con i partner delle nostre agenzie pubblicitarie e con le piattaforme Social Media. Utilizziamo soluzioni di terzi quali strumenti di Google Analytics e Facebook Business Manager per aiutarci a migliorare il targeting delle nostre campagne e dei nostri messaggi per i consumatori. Le piattaforme Social Media cercheranno di trovare una corrispondenza con il tuo profilo nel proprio database per stabilire orario e luogo ottimale (la pagina che stai visitando) per mostrarti una pubblicità di 3 B S.R.L. Abbiamo anche l’esigenza di analizzare le informazioni necessarie a comprendere l’impatto delle nostre campagne. Se non accetti di essere tracciato per questo scopo, visualizzerai in ogni caso pubblicità sulle piattaforme Social Media e su altre piattaforme di terzi in maniera casuale. Leggi anche l’Informativa sulla privacy sulle piattaforme Social Media per comprendere come i tuoi dati personali vengono utilizzati per questo scopo.

Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

Per maggiori informazioni su come i nostri partner pubblicitari e le piattaforme Social Media ci aiutano a raggiungere tale finalità, visita i siti Web:

Pubblicità personalizzata di Google: https://support.google.com/adspolicy/answer/143465?hl=en

Norme pubblicitarie di Google: https://support.google.com/adspolicy/answer/6020956

Facebook Lookalike Audience: https://www.facebook.com/business/help/164749007013531

Termini di Facebook Custom Audience: https://www.facebook.com/legal/terms/customaudience

 

Fondamento Giuridico: Consenso Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità; Dati di contatto (se a disposizione); Informazioni sulla posizione; Misurazioni (se disponibili); Dati su pagamenti, acquisti e transazioni (se a disposizione); Interazione e attività sui social media (se a disposizione); Informazioni sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Dati comportamentali e sulle preferenze (se a disposizione); Opinione personale; Dati sull’amministrazione dei soci (laddove si applichi l’iscrizione al marchio se a disposizione). Categorie di Destinatari: Agenzie pubblicitarie partner; Piattaforme social media; Fornitori di servizi marketing mirati; Fornitori di soluzioni cloud IT

  • Gestione soci – Ove applicabile

Questa sezione trova applicazione soltanto se hai deciso di iscriverti al programma soci di 3 B S.R.L. per diventarne socio. Ciò include la creazione di un account sulle app (se presenti). Quando diventi socio, utilizziamo i dati sopra indicati per mantenere e gestire la tua iscrizione come descritto nei Termini e condizioni. Utilizziamo inoltre i tuoi dati per comunicare con te.

In particolare, i tuoi dati personali vengono utilizzati per:

  1. calcolare i tuoi punti per assegnarti premi;
  2. consentirti di accedere a offerte speciali e promozioni;
  3. trasmetterti inviti a eventi esclusivi;
  4. consentirti di accedere a prodotti in edizione limitata;
  5. conservare il tuo indirizzo di spedizione e i tuoi dati di pagamento per abbreviare i tempi di check-out online e nell’app;
  6. conservare la cronologia completa degli ordini per consentirti di accedervi in qualsiasi momento;
  7. consentirti di monitorare la consegna dell’ordine dal tuo account;
  8. inviarti messaggi sullo stato del tuo account (livello su e/o giù);
  9. inviare messaggi sul tuo premio e su come ritirarlo;
  10. inviarti messaggi su come guadagnare punti club o mantenere il tuo livello, compresi messaggi promozionali sui tuoi prodotti e servizi (puoi annullare la ricezione di questo tipo di messaggi in qualsiasi momento utilizzando la funzione “Annulla iscrizione” nel messaggio).

Quando utilizzi il numero identificativo socio riceviamo i dati per calcolare i punti premio a te riservati, ad esempio quando effettui acquisti nei punti vendita del marchio 3 B S.R.L. che partecipano all’iniziativa. I tuoi dati saranno condivisi con i partner che offrono alcuni premi in base ai Termini e condizioni del club, o forniscono la conferma di cui abbiamo bisogno per assegnarti punti.

In qualità di socio, riceverai e-mail contenenti messaggi marketing. Puoi annullare la ricezione di questo tipo di messaggi in qualsiasi momento utilizzando la funzione “Annulla iscrizione” nel messaggio.

Uso di cookie/tag/pixel: potremmo raccogliere i tuoi dati personali per questo scopo utilizzando tecnologie quali cookie, pixel e tag per ottenere informazioni sul tuo dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione “informativa sull’uso dei cookie”.

Fondamento Giuridico Esecuzione del contratto Legittimo interesse (messaggi di marketing via e-mail) Categorie di Dati Personali Informazioni sull’amministrazione dei soci; Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Corrispondenza; Immagine e registrazioni (se a disposizione); Opinione personale (se a disposizione); Misurazioni (se a disposizione); Dati su pagamenti, acquisti e transazioni (se a disposizione); Interazione e attività sui social media (se a disposizione); Dati comportamentali e sulle preferenze (se a disposizione); Categorie di Destinatari: Potenziali acquirenti e investitori; Fornitori di servizi di consulenza aziendale; Fornitori di soluzioni di analisi dei dati; Partner della 3 B S.R.L.

  • Registrazione a eventi privati

Quando ti iscrivi a un evento che organizziamo con posti limitati, utilizziamo i dati personali che ci hai comunicato per prenotare un posto per te. I tuoi dati personali saranno utilizzati in base ai Termini e condizioni associati all’evento.

Fondamento Giuridico Esecuzione del contratto Categorie di Dati Personali Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla posizione; Dati comportamentali e sulle preferenze (se raccolti per lo specifico evento); Immagine e registrazioni (se raccolte per lo specifico evento); Opinione personale (se raccolta per lo specifico evento); Interazione e attività sui Social Media (se raccolte per lo specifico evento); Dati sull’amministrazione dei soci; Titolare del trattamento dei dati 3 B S.R.L. che organizza l’evento. Categorie di Destinatari: Partner dell’evento (ove applicabile); Fornitori di soluzioni cloud IT (ove applicabile)

  • Registrazione a eventi aperti

3 B S.R.L. può organizzare eventi aperti a tutti. Utilizziamo i dati personali che ci comunichi per informarti di eventi che possono interessarti. Fondamento Giuridico Legittimo interesse Categorie di Dati Personali Dati sull’identità; Dati di contatto; Informazioni sulla posizione; Dati sull’amministrazione dei soci. Categorie di Destinatari: Titolare del trattamento dei dati che organizza l’evento. Partner dell’evento (ove applicabile) Fornitori di soluzioni cloud IT (ove applicabile).

  • Ricerca e sviluppo prodotti

Conduciamo analisi a fini di ricerca e per migliorare i nostri prodotti e servizi. Potremo, tra l’altro, porti domande in sondaggi, chiedere la tua opinione, chiederti di provare i nostri prodotti e scrivere una recensione, chiedere ad altri fornitori di servizi di condurre ricerche di mercato e sui prodotti per noi, provare nuove tecnologie contenute nei nostri prodotti che potrebbero prevedere la raccolta di dati personali per restare al passo con la concorrenza. Conserviamo questi dati in base al nostro “legittimo interesse”. Pertanto, scrivendo una recensione o partecipando a un sondaggio su un prodotto, ci autorizzi a operare nel nostro legittimo interesse. Laddove sia possibile per il progetto specifico o qualora l’utente si opponga a questo legittimo interesse, elimineremo qualsiasi dato relativo a identità, contatto o dispositivo mobile, in modo che le informazioni non possano essere utilizzate per identificarti, non siano più i tuoi dati personali, e siano considerate “anonime”. Fondamento Giuridico: Legittimo interesse. Categorie di Dati Personali: Misurazioni (solo se richiesto); Dati sull’identità (solo se richiesto); Dati di contatto (solo se richiesto); Dati sulla posizione (solo se richiesto); Dati su pagamenti, acquisti e transazioni (solo se richiesto); Interazione e attività sui social media (solo se richiesto); Dati sulle attività di fitness (solo se richiesto); Dati di navigazione (solo se richiesto); Dati sul dispositivo mobile (solo se richiesto); Corrispondenza (solo se richiesto); Dati comportamentali e sulle preferenze (solo se richiesto); Dati sull’amministrazione dei soci. Categorie di Destinatari: Potenziali acquirenti e investitori; Fornitori di servizi di consulenza aziendale; Fornitori di soluzioni di analisi dei dati; Fornitori dei servizi di produzione; Fornitori di soluzioni cloud IT.

  • Obbligo giuridico – Collaborazione con le autorità di regolamentazione e applicazione della legge (compresi i tribunali)

Quando abbiamo legalmente l’obbligo di comunicare i tuoi dati personali per motivi di sicurezza pubblica e nazionale, prevenzione della criminalità, indagini e procedimenti giudiziari, azioni volte a contrastare il riciclaggio di denaro, procedimenti giudiziari, salvaguardia dei diritti e delle libertà di altri individui ed esecuzione di istanze di risarcimento civile, comunicheremo i dati come richiesto dalle autorità o dalle parti coinvolte una volta verificato che la richiesta è oggetto di obbligo di legge. Potremmo non essere in grado di inviare notifica in merito qualora ciò sia contrario alla legge. Fondamento Giuridico: Obbligo di legge. Categorie di Dati Personali: Tutte le categorie di dati personali come richiesto dalle autorità di polizia. Categorie di Destinatari: Autorità governative locali e nazionali, comprese le autorità fiscali; Forze dell’ordine locali e nazionali; Enti giudiziari locali e nazionali.

  • Prova – Controversia contrattuale e/o conformità legale

Dobbiamo conservare le prove in caso di controversie contrattuali o difenderci in caso di verifiche investigative o controversie e reclami sulla conformità alla privacy, ivi incluso il modo in cui abbiamo gestito i tuoi diritti individuali. Fondamento Giuridico: Obbligo di legge. Categorie di Dati Personali: Tutte le categorie di dati personali che devono essere utilizzati come prova.

  • SEZIONE “INFORMATIVA SULL’USO DEI COOKIE”- Raccolta di informazioni relative al tuo dispositivo sul nostro sito Web e sulle app tramite cookie, pixel, tag e tecnologie analoghe 

Quando visiti il sito Web di 3 B S.R.L., archiviamo nel tuo browser strumenti di raccolta dati quali tra gli altri cookie, tag, pixel, tag contenitori, beacon, al fine di ottenere informazioni sulla tua sessione di navigazione corrente. Queste tecnologie sono spesso definite collettivamente “cookie” da altri siti Web. I cookie consentono inoltre al nostro sito Web di ricordare le tue azioni e preferenze (ad esempio dati di accesso, lingua, dimensioni dei caratteri e altre preferenze di visualizzazione) in un dato periodo, evitandoti di reinserirle quando torni nel sito Web o passi da una pagina all’altra. Utilizziamo i cookie a fini diversi, il che significa che essi hanno anche fondamenti normativi diversi. Esamina le informazioni riportate di seguito per capire come utilizziamo i diversi tipi di cookie per scopi diversi.

  • “OBBLIGATORI”: funzionalità del sito Web e funzionamento del servizio.  Utilizziamo i “Cookie obbligatori” per il funzionamento del nostro sito Web. Ciò include l’archiviazione di un numero identificativo univoco per la gestione e per identificarti come utente del nostro sito Web, al fine di fornirti un servizio coerente ed efficiente. Ciò include accertarci di poter ricordare i prodotti che hai inserito nel carrello o le tue preferenze in merito alla lingua. Questi cookie sono archiviati per la durata della sessione di navigazione. Senza questi cookie, non potrai visualizzare correttamente il nostro sito Web. 

Fondamento Giuridico: Legittimo interesse.

 

  1. “FUNZIONALI”: prestazioni e miglioramento del sito Web Utilizziamo i “Cookie funzionali” per migliorare costantemente le prestazioni del nostro sito Web. Ciò include l’uso dei dati raccolti per:
  • Analisi Web: in base al tuo comportamento di navigazione, potremo analizzare i dati per migliorare la funzionalità e la progettazione del nostro sito. 
  • Tassi di risposta agli annunci: in base a come raggiungi il nostro sito Web, misureremo i nostri tassi di risposta agli annunci analizzando le percentuali di click-through dei nostri annunci al fine di migliorare l’efficacia della pubblicità acquistata su un sito Web esterno al nostro. 
  • Monitoraggio affiliate: dobbiamo consentire ai nostri partner affiliati per il marketing o ai fornitori di servizi di poter disporre di determinate informazioni se hai visitato il nostro sito Web e hai acquistato prodotti tramite il loro sito Web. Ciò è necessario perché potremmo dover fornire loro una commissione per tali servizi. A questo scopo, comunicheremo alcuni dati sulla tua visita, inclusi i prodotti che hai acquistato.
  • Gestione degli errori: valutiamo gli errori che avvengono su un sito Web per essere certi di correggere i problemi tempestivamente. 
  • Modelli di test: dobbiamo utilizzare test A/B o multivariati per garantire che la visualizzazione del sito Web rimanga uniforme per l’utente nella sessione corrente e in quelle successive. 

Fondamento Giuridico: Legittimo interesse

Consenso: per l’installazione di “Cookie” contrassegnati come “cookie funzionali” sul tuo dispositivo e browser.

 

  1. “MARKETING”: miglioramento del sito web e prestazioni. Utilizziamo i “Cookie di marketing” forniti dai nostri partner incaricati delle attività promozionali per fare in modo che i nostri messaggi pubblicitari siano visualizzati al momento opportuno e sulla pagina adeguata. Questi cookie sono cookie persistenti, ma limitati nel tempo. Contengono una chiave unica per distinguere le abitudini di navigazione dei singoli utenti. Utilizziamo inoltre questi cookie per limitare il numero di volte in cui un utente visualizza particolare pubblicità su un sito Web e per valutare l’efficacia di una campagna specifica. Il numero identificativo memorizzato da questi cookie è fornito dai nostri partner. Non possiamo utilizzare lo stesso numero identificativo nei nostri sistemi. Utilizziamo inoltre questi cookie per pubblicare annunci pertinenti in base alla tua immediata posizione geografica, ad esempio per indicarti il negozio più vicino in cui il prodotto che stai visualizzando potrebbe essere disponibile.

Fondamento Giuridico: Consenso per l’installazione di “Cookie” contrassegnati come “Cookie di Marketing” sul tuo dispositivo e browser e per l’utilizzo dei tuoi dati personali raccolti per gli scopi descritti sopra.

Categorie di Dati Personali: Dati sull’identità (se a disposizione); Informazioni sulla navigazione; Dati sui dispositivi mobili; Dati sulla posizione: questi dati vengono raccolti attraverso l’osservazione del tuo comportamento di navigazione; Dati sulla base associativa (se a disposizione); Dati comportamentali e sulle preferenze (se a disposizione). Categorie di Destinatari: Fornitori di assistenza per la gestione del sito Web; Fornitori di servizi di consulenza aziendale; Fornitori di soluzioni di analisi dei dati; Agenzie pubblicitarie partner; Piattaforme social media; Fornitori di servizi marketing mirati. È possibile modificare le impostazioni del browser in modo da eliminare o impedire l’archiviazione di alcuni cookie sul proprio computer o dispositivo mobile in assenza di esplicito consenso. 

Troverai informazioni e istruzioni per il tuo browser qui:

Internet Explorer: https://support.microsoft.com/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage-cookies

Mozilla Firefox: http://support.mozilla.com/en-US/kb/Cookies

Google Chrome: http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=en&answer=95647

Safari: http://support.apple.com/kb/PH5042

Opera: http://www.opera.com/browser/tutorials/security/privacy/

Adobe (cookie flash): http://www.adobe.com/privacy/policies/flash-player.html

App Google Chrome: https://support.google.com/accounts/answer/61416?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=en

Questi siti Web ti aiuteranno anche a saperne di più sul modo in cui funziona la pubblicità basata sui cookie e su come è possibile gestire le impostazioni dei cookie:

http://www.aboutads.info/choices

http://www.youronlinechoices.eu/

Pagina di rinuncia Network Advertising Initiative: http://optout.networkadvertising.org/?c=1

È possibile conoscere meglio le leggi che disciplinano l’utilizzo dei “cookie” qui: http://ec.europa.eu/ipg/basics/legal/cookies/index_en.htm 

 

  • Notifiche push (comunicazione all’interno dell’app)

Potremmo utilizzare le notifiche push per comunicare con te per le finalità indicate nella presente Informativa. Ciò include informazioni relative a finalità basate sull’esecuzione del Contratto (come il tuo acquisto). È possibile disattivare le notifiche push in qualsiasi momento tramite la sezione “Impostazioni” dei dispositivi mobili. Tuttavia, se disattivi le notifiche push, potremmo avere l’esigenza di contattarti via e-mail per comunicarti messaggi importanti relativi al tuo acquisto. Fondamento Giuridico: Legittimo interesse. Categorie di Dati Personali Informazioni sulla navigazione e informazioni sui dispositivi mobili

  • Conservazione dei dati personali

I dati personali sono conservati e trattati attraverso sistemi informatici di proprietà della società 3 B S.R.L. e gestiti dalla società stessa o da terzi fornitori di servizi tecnici; i dati sono trattati esclusivamente da personale specificamente autorizzato, incluso il personale incaricato di svolgere operazioni di manutenzione straordinaria. I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.

Cookie, pixel, tag e altre tecnologie analoghe utilizzate per raccogliere le informazioni sul tuo dispositivo e informazioni sul tuo comportamento di navigazione vengono archiviati nel tuo browser per la sessione o finché non elimini i cookie del tuo browser. I dati ricavati tramite i cookie connessi ad altre finalità saranno archiviati per la durata di tali finalità.

 

  • Metodi trattamenti dati

Il Titolare dei dati può trattare i dati personali comuni e particolari dell’utente per le seguenti finalità: utilizzo da parte degli utenti di servizi e funzionalità presenti sul Sito, gestione di richieste e segnalazioni da parte dei propri utenti, invio di newsletter, gestione acquisti on line o per richieste pervenute attraverso il Sito, etc.
Inoltre, con l’ulteriore e specifico consenso facoltativo dell’utente, 3 B S.R.L. potrà trattare i dati personali per finalità di marketing, cioè per inviare all’utente materiale promozionale e/o comunicazioni commerciali attinenti ai servizi della Società, presso i recapiti indicati, sia attraverso modalità e/o mezzi di contatto tradizionali (quali, posta cartacea, telefonate con operatore, etc.) che automatizzati (quali, comunicazioni via internet, fax, e-mail, sms, applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet -cd. APPS-, account di social network -ad es. via Facebook o Twitter-, telefonate con operatore automatico, etc.).
I dati personali sono trattati sia in forma cartacea che elettronica ed immessi nel sistema informativo aziendale nel pieno rispetto del Reg. UE 2016/679, compresi i profili di sicurezza e confidenzialità ed ispirandosi ai principi di correttezza e liceità di trattamento. 

  • Sicurezza e qualità dei dati personali

La società 3 B S.R.L. si impegna a proteggere la sicurezza dei dati personali dell’utente e rispetta le disposizioni in materia di sicurezza previste dalla normativa applicabile al fine di evitare perdite di dati, usi illegittimi o illeciti dei dati e accessi non autorizzati agli stessi, con particolare riferimento al Disciplinare Tecnico in materia di misure di sicurezza. Inoltre, i sistemi informativi e i programmi informatici sono configurati in modo da ridurre al minimo l’uso di dati personali e identificativi; tali dati sono trattati solo per il conseguimento delle specifiche finalità di volta in volta perseguite. La società 3 B S.R.L.   utilizza molteplici tecnologie avanzate di sicurezza e procedure atte a favorire la protezione dei dati personali degli utenti; ad esempio, i dati personali sono conservati su server sicuri ubicati in luoghi ad accesso protetto e controllato. L’utente può aiutare il Titolare dei dati ad aggiornare e mantenere corretti i propri dati personali comunicando qualsiasi modifica relativa al proprio indirizzo, alla propria qualifica, alle informazioni di contatto, ovvero tutto ciò che ritiene opportuno per aggiornare correttamente il proprio profilo personale.

  1. Trasferimento dei tuoi dati personali al di fuori dell’UE/SEE?

In base alle attività di trattamento dei dati personali, questi ultimi vengono condivisi con diverse “Categorie di destinatari”. Nel caso in cui il destinatario si trovi al di fuori dell’UE/SEE, attuiamo misure necessarie quali l’applicazione delle clausole contrattuali tipo per l’UE approvate dalla Commissione europea e garanzie di sicurezza adeguate.

  • Natura di conferimento dei dati personali

Il conferimento di alcuni dati personali da parte dell’utente è obbligatorio per consentire alla Società di gestire le comunicazioni, le richieste pervenute dall’utente o per ricontattare l’utente stesso per dar seguito alla sua richiesta. Questo tipo di dati sono contrassegnati dal simbolo asterisco [*] ed in tal caso il conferimento è obbligatorio per consentire alla Società di dar seguito alla richiesta che, in difetto, non potrà essere evasa. Al contrario, la raccolta degli altri dati non contrassegnati dall’asterisco è facoltativa: il mancato conferimento non comporterà alcuna conseguenza per l’utente. Il conferimento dei dati personali da parte dell’utente per finalità di marketing, come specificato nella sezione “Finalità e modalità del trattamento” è facoltativo e il rifiuto di conferirli non avrà alcuna conseguenza. Il consenso conferito per finalità di marketing si intende esteso all’invio di comunicazioni effettuato attraverso modalità e/o mezzi di contatto sia automatizzati che tradizionali, come sopra esemplificati.

  • Diritti dell’interessato e in che modo li puoi esercitare.

Hai tutti i diritti descritti di seguito per tutti i tuoi dati personali forniti al titolare. Leggi e segui le istruzioni per esercitare i tuoi diritti in maniera tempestiva. La tua richiesta non può essere elaborata se non riusciamo a verificare la tua identità. Potremmo porre ulteriori domande di verifica in caso di dubbi ragionevoli sulla tua identità al fine di proteggere tutti i dati personali e i diritti dei nostri clienti, oltre al diritto di proporre reclamo ad un’Autorità di controllo, potrai far valere i tuoi diritti rivolgendo apposita richiesta scritta al Titolare del trattamento come indicato al punto 1). Ti preghiamo di verificare che i tuoi dati siano corretti e contatta il Titolare dei dati per apportare eventuali modifiche ai tuoi dati.

10.1 Art. 15 (diritto di accesso) del Reg. UE 2016/679 L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso;

10.2 Art. 16 (diritto di rettifica) e Art. 17 del Reg. UE 2016/679 (diritto alla cancellazione «diritto all’oblio») L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica di dati inesatti e/o l’integrazione dei dati incompleti; L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano, senza ingiustificato ritardo, nei limiti di legge;

10.3 Art. 18 del Reg. UE 2016/679 (diritto alla limitazione di trattamento) L’interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione o la sospensione del trattamento quando sussistono motivi legittimi;

10.4 Art.20 del Reg. UE 2016/679 (diritto alla portabilità dei dati) L’interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento

10.5 Art. 21 del Reg. UE 2016/679 (diritto di opposizione) L’interessato ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati qualora sussistano motivi legittimi, ivi compresi i trattamenti dati per finalità di marketing e profilazione;

10.6 Art. 22 del Reg. UE 2016/679 (Diritto di non essere sottoposto a processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione) L’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che lo riguardano compresa la profilazione sulla base di tali disposizioni. 

  • Revoca del consenso al trattamento

Puoi annullare l’iscrizione ai nostri messaggi di marketing newsletter e-mail in qualsiasi momento. Utilizza la funzione “Annulla iscrizione” nella parte inferiore di ciascun messaggio di marketing e-mail ovvero scrivi direttamente al Titolare dei dati di cui al punto 1) 

Ti è riconosciuta la facoltà di revocare il consenso al trattamento dei Suoi dati personali, scrivi direttamente al Titolare dei dati di cui al punto 1).

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i diritti di cui al precedente punto 10) scrivi direttamente al Titolare dei dati di cui al punto 1)

 

  • Domande, dubbi ed assistenza 

Ti invitiamo a condividere e discutere i tuoi dubbi e reclami sul modo in cui gestiamo i tuoi diritti individuali e utilizziamo i tuoi dati personali con il nostro team addetto alla Privacy scrivendo alla nostra casella di posta dedicata alla conformità alla Privacy di 3 B S.R.L. shop@calzaturebelotti.it  per consentirci di affrontare in maniera tempestiva i tuoi dubbi e reclami e impegnarci a risolverli.