Scarpe

Primavera 2022: il trionfo dei colori per le scarpe e per la moda

Belotti_Calzature_Blog032022_Cover

Colori sgargianti, coraggiosi, pop, audaci: ecco cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova stagione!

Arancione, giallo, verde acqua, azzurro, glicine e rosa sono le nuance che hanno caratterizzato le ultime sfilate di moda e che, senza dubbio, saranno le protagoniste delle collezioni 2022. Questo trionfo di colori sembra proprio volerci incoraggiare a uscire dalla nostra comfort zone per creare look audaci e vivaci.

In questo contesto le décolleté colorate saranno le vere protagoniste della primavera 2022. Dimentichiamo i colori tenui e facciamo spazio a contrasti forti e decisi che diano ancora più risalto a colori azzardati, quasi fluo. Un esempio meraviglioso è l’intramontabile pantalone nero abbinato a delle décolleté verdi: un’eleganza rock insuperabile.

Questa primavera 2022 è l’occasione giusta per azzardare con colori, geometrie e tessuti!

Belotti Calzature décolleté verdi
Belotti Calzature décolleté rosa

Il lato misterioso della primavera 2022: i texani

Dualista e seducente, questa nuova stagione offre anche un’alternativa alle décolleté colorate: gli eterni texani. Il versante più affascinante di questa primavera 2022, infatti, propone abbinamenti che sappiano essere aggressivi e dolci, trasgressivi e tradizionali per dei binomi che – sicuramente – non passano inosservati.

I texani indicano indipendenza, forza, coraggio e sono ancora più carismatici quando vengono abbinati a fantasie animalier e a dettagli in pelle: il look diventa deciso e sensuale.

In questa primavera 2022 iconico è anche l’outfit che abbina il bianco ai texani. Unendo la purezza e la delicatezza del bianco con il coraggio e la trasgressione dei texani si crea un risultato etereo e audace che lascia decisamente il segno.

Belotti Calzature Texani
Belotti Calzature Texani

Calzature Belotti: il meglio delle décolleté colorate e dei texani

Se anche tu sei pronta a lasciarti invadere delle magiche atmosfere di questa stagione di rinascita, scopri le collezioni che Calzature Belotti ha pensato per te.

I colori accesi e decisi caratterizzano non solo le décolleté colorate, ma anche le sneakers, i mocassini e le sling back (ti suggeriamo di dare un’occhiata al modello Acquamarina cliccando qui). Qui puoi invece trovare la giusta ispirazione per una cerimonia, un evento speciale o, semplicemente, per sentirti bella e sensuale!

Scopri l’ampia scelta di texani. Il brand History è senza dubbio quello che meglio risponde alle richieste di stile di quest’anno, offrendo numerosissime nuance, materiali e altezze. Sia che tu preferisca una versione più scura e sobria (come questo History Omar Nero) o una versione più chiara e audace (come questa History 541 Michele Sand), i stivali texani Belotti riusciranno a farti sentire la versione più eroica di te stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.