Scarpe

Strass, brillantini e glitter: lo scintillio ai tuoi piedi

BelottiCalzature_Strass_brillantini_glitter_cover2

Cerimonie, matrimoni, inaugurazioni e feste stanno – finalmente! – tornando ad occupare le nostre serate e i nostri weekend. Dopo due anni di lockdown, di tute e di scarpe da ginnastica, gli eventi eleganti e ricercati ci incoraggiano a prenderci cura di noi stesse.

Vi ricordate l’inebriante sensazione di indossare un paio di scarpe capaci di farvi sentire uniche e capaci di affrontare ogni situazione? È tornato il momento di rivivere queste emozioni. In questo articolo, vi vogliamo parlare di sandali, decolleté e calzature arricchite da strass, brillantini e glitter.

L’eleganza degli strass

È innegabile che lo strass sappia dare un tocco in più a qualsiasi paio di scarpe, trasformando anche il modello più semplice in un gioiello raffinato. Questo sandalo di Steve Madden, per esempio, è una meravigliosa dimostrazione di come gli strass sappiano rivoluzionare una calzatura. Con tacco largo, laccio alla caviglia e fondo in tunit, questo sandalo in pelle sintetica perlata è completamente ricoperto da brillantini capaci di attrarre la luce e rifletterla su tutto l’outfit.

Audacia & Sensualità

Chi è disposto a osare con un look più da femme fatale troverà queste Chantal Marilù semplicemente irresistibili. La morbidezza del sandalo in raso (rigorosamente nero!) crea un contrasto molto sexy con i listellini impreziositi di micro-brillantini. La soletta in pelle, il fondo in cuoio e il laccetto alla caviglia garantiscono stabilità e comodità a queste meravigliose scarpe con strass.

Dolcezza, Fiocchi e Charme

Per coloro che cercano un paio di scarpe con brillantini per ricreare la dolcezza e la delicatezza di una principessa, i sandali e le decolleté con i fiocchi sono la scelta perfetta.

Queste Chantal Alboran Argento, per esempio, giocano su trasparenze, strass, dettagli argentati e fiocchi per creare un vero e proprio effetto fiabesco. La pelle laminata con cinturino regolabile alla caviglia e il fondo in cuoio garantiscono una calzata confortevole ed equilibrata, degna del piede di una principessa. Il fiocco con brillantini bianchi impreziosisce tutto il sandalo, sprigionando eleganza, dolcezza e luminosità.

BelottiCalzature_Strass_brillantini_glitter_02
BelottiCalzature_Strass_brillantini_glitter_05

La straordinarietà di questi sandali con strass risiede nella loro incredibile versatilità. Se è vero che sono il coronamento perfetto di un outfit elegante, è innegabile che si abbinino alla perfezione anche con uno stile più casual.

Per esempio, questi sandali con glitter vengono sdrammatizzati dal vestito leggero e colorato, dando vita a un look semplice (ma decisamente non banale!).

Infine, per chi vuole unire il colore (ve ne abbiamo parlato qui!), i fiocchi e i glitter, noi di Calzature Belotti vi proponiamo delle meravigliose  Slingback in tessuto glitterato disponibili in azzurro, glicine e platino. Davvero puoi resistere a questi gioiellini con interno in pelle, fiocco brillantinato, laccetto regolabile e fondo in tunit?

BelottiCalzature_Strass_brillantini_glitter_04

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.