Settembre è arrivato e lascia alle spalle un’estate all’insegna di sole e divertimento, è tempo di riporre le scarpe estive nella scarpiera e fare spazio a quelle autunnali.
Per molti la fine della stagione estiva è un sinonimo di tristezza, per altri è “l’inizio di un nuovo anno” ricco di buoni propositi e per chi ama il mondo delle calzature è uno dei momenti più attesi dell’anno.
È giunta l’ora di svelarvi alcune delle novità della nuova collezione disponibili in negozio e sullo shop online.
Iniziamo con un brand caratterizzato dall’ artigianalità e dal made in Italy: History 541.
Il texano History 541 Michelangelo che non delude mai: interamente realizzato in pelle scamosciata, foderato in pelle e con il fondo in cuoio.
Molto facili da abbinare in qualsiasi stagione: gonna a ruota, mini dress, jeans skinny o con una blusa e chiodo in pelle.
Questa proposta è per le fan dello streetwear che amano esprimere la propria personalità attraverso l’abbigliamento.
Quando scegli una scarpa di solito la suola non è uno degli elementi importanti ma quando si tratta di un particolare così colorato non puoi certo resistergli. Belotti St Denis e Giverny sono realizzati in pelle con inserti elasticizzati laterali e l’inconfondibile suola carrarmato colorata.
Entrambi disponibili in due colori: rosa e fucsia.
Eleganza e versatilità sono le parole chiave quando si pensa allo stivale Schiffer di Via Roma 15.
Realizzato in pelle morbida, con un tacco interno di 3,5 cm, made in Italy e da usare in ufficio, università e durante il tempo libero.
Per aggiungere un po’ di modernità al tuo guardaroba autunnale ti proponiamo l’anfibio Brooklyn Nets Di Fru.it: stringato, in pelle morbidissima e made in Italy.
Con decorazioni preziose, per essere comode e allo stesso tempo non passare inosservate!
Sono gli anfibi perfetti per chi vuole dare carattere alla propria collezione di scarpe.